Baglioni Resort Maldives

PARADISO IN STILE ITALIANO

Perdersi nell’immensità dell’Oceano Indiano e ritrovare se stessi sotto una palma alle Maldive, in un momento di dolce relax. Questa è solo una delle esperienze uniche che vivrai al Baglioni Resort Maldives, il resort a 5 stelle di Baglioni Hotels!

Situato sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè, la capitale delle Maldive, il resort 5 stelle, immerso nella bellezza della natura tropicale, è dotato di ogni comfort, per un soggiorno indimenticabile tra relax e sport, arricchito da una proposta gastronomica prestigiosa e da una selezione di ville lussuose a pochi passi dalla spiaggia.

Premiato ai World Luxury Hotel Awards 2020 con due importanti riconoscimenti, il resort è vincitore regionale del premio “Luxury Ocean View Resort“, mentre l’incantevole Baglioni SPA è vincitrice regionale del premio “Best beauty product“.

Al Baglioni Resort Maldives troverai ville lussuose, circondate da acque turchesi, sabbia bianca vellutata e natura tropicale. Alloggi meravigliosi, collocati in un resort di lusso tutto italiano tra i più belli delle Maldive, studiati fin nei minimi particolari, realizzati con un’attenzione ai dettagli tipicamente italiana, caratteristica distintiva di Baglioni Hotels, e materiali e misure che garantiscono la massima ecosostenibilità ed efficienza valorizzando la straordinaria bellezza dell’ambiente naturale in cui sono immersi, la favolosa isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, uno dei paradisi delle Maldive.

La Presidential Water Villa è la punta di diamante del Resort: 360 mq di interni + 310 mq di esterni. Vanta anche una veranda sul fronte e terrazze affacciate sull’Oceano per indimenticabili cene private guardando il tramonto. E ancora, ville meravigliose, immerse nella natura, con piscina privata e veranda esterna con vista sull’Oceano indiano. Vivi una vacanza da sogno alle Maldive scegliendo l’autentica ospitalità italiana.

Scopri le esperienze uniche che arricchiranno il tuo soggiorno al Baglioni Resort Maldives. Immergiti in un reef incontaminato nella splendida isola di Maagau tra mante e tartarughe marine. Divertiti praticando il tuo sport preferito oppure partecipa ad una divertente lezione di cucina. Vivi momenti indimenticabili con la tua dolce metà e la tua famiglia.

Il Dive Centre PADI Gold Palm Five Star, con la sua posizione strategica, lontana dagli atolli affollati, propone un mondo di esperienze uniche da vivere esplorando il meraviglioso reef. Il centro, gestito da Alessia Pagani, esperta italiana di fondali maldiviani e immersioni subacquee, offre programmi per principianti ed esperti, incredibili esperienze individuali e di gruppo.

Scopri i servizi esclusivi della Baglioni SPA al Baglioni Resort Maldives e lasciati cullare dal senso di pace che emana questo esclusivo centro, una vera oasi italiana nel cuore della natura incontaminata. Dal design unico, la SPA vanta padiglioni in legno all’aperto per i tuoi trattamenti individuali e di coppia, un padiglione dove praticare yoga, meditazione e respirazione, e infine una palestra attrezzata per allenarti in qualsiasi momento. Rilassa e rigenera corpo e spirito grazie a lussuosi rituali viso e corpo ispirati alla tradizione maldiviana. Personalizza i tuoi trattamenti e scegli di usufruirne anche nell’intimità della tua Villa. Un’esperienza olistica di bellezza e benessere, che renderà ancor più speciale il tuo soggiorno alle Maldive.

Goditi una cena sofisticata alle Maldive, un mix di profumi e sapori provenienti da tutto il mondo. Dalla colazione al dopocena, alle superbe opzioni di ristorazione per soddisfare il tuo palato. Scegli tra una vasta gamma di prelibatezze per godere di una squisita esperienza culinaria con un tocco italiano. Piatti appositamente studiati per stuzzicare l’appetito, ammirando panorami mozzafiato, circondati dalle acque dell’Oceano Indiano. La migliore cucina del Baglioni Resort Maldives ti aspetta.

BALI My Retreats

Soggiornare in locations uniche nel mezzo delle lussureggianti terrazze di riso di Bali è un’esperienza completamente magica. Svegliarsi con il cinguettio degli uccelli al mattino e godersi l’incredibile vista sulle tranquille terrazze di riso dalla tua camera da letto. Con My Retreats by Etnia Travel Concept è l’avventura perfetta per i viaggiatori che vogliono fuggire dalle città affollate e vivere una fetta della vera Bali.

Chateau Orientale Luang Prabang

La vostra dimora per questa ultima notte a Luang Parabang sarà davvero magica: benvenuti a Chateau Orientale, l’esperienza nell’esperienza.

A 14km da Luang Prabang, con solo 4 camere, Chateau Orientale è un accogliente rifugio che sfrutta questa esclusività a vantaggio dei propri ospiti, fornendo un servizio personalizzato per rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Gli ospiti saranno immersi in un’oasi di giungla lussureggiante che si affaccia sul fiume Nam Khan. Questo lussuoso resort è di recente costruzione e combina con stile elementi di design orientale da racconti di ‚Mille e una notte‘ e sapore coloniale. Gli ospiti potranno rilassarsi e godere di un’esperienza di alto livello, estremamente personalizzata.

Iniziate la vostra esperienza serale con una breve passeggiata attraverso un lussureggiante giardino tropicale tra architetture che ricordano l’antica India e che vi faranno sentire come se foste stati trasportati in un luogo magico di tanto tempo fa. Seguite il sentiero fino alla riva del fiume e attraverso un ponte di bambù fino a una piccola isola sul fiume. Mettetevi comodi, godetevi un drink rinfrescante e osservate gli elefanti che mangiano e giocano nel fiume, proprio vicino a voi.

Al tramonto del sole, le candele si accenderanno e l’ambiente circostante assumerà un magico bagliore arancione. La cena sarà servita, mentre gli elefanti si ritirano nella giungla per la notte.

 

Avana Retreat Mai Chau

Benvenuti nel cuore del Vietnam, dove montagne dalla moderata altitudine si alternano a verdeggianti vallate coperte da risaie.

Scopri tutta la bellezza della giungla lussureggiante tra le valli di Mai Chau in un memorabile rifugio immerso dalla natura, viziato e coccolato dall’amichevole staff.

Avana Retreat è un resort di montagna pensato e costruito con totale armonia con la natura. Il lusso non deriva solo dalla sofisticatezza delle sue ville, bensì dall’esclusività della sua posizione: situato a breve distanza dai tipici villaggi vietnamiti, un soggiorno qui permette di visitare il patrimonio culturale locale senza dover rinunciare alla tranquillità di un paradiso immerso nelle verdi colline.

Come trascorrere le tue giornate? Dopo aver sorseggiato una tazza di caffè mentre osservi la valle verdeggiante dalla tua terrazza,potrai passeggiare tra le risaie, rilassarti nella superba spa costruita sopra al fiume, prendere un cocktail ammirando uno splendido tramonto dalla piscina, ed infine coccolarti con una cena a lume di candela accanto alla cascata.

Che tu stia cercando romanticismo o un lussuoso gateway nella natura, Avana Retreat è il posto che fa per te.

MERGUI – WA ALE RESORT

Nato da un’idea di Chris e Farina Kingsley, Wa Ale è nato dal loro amore per un paese, la sua gente e il suo paradiso incontaminato. Il loro sogno: il primo eco-resort di lusso ad aprire al mondo le porte dell’arcipelago Myeik incontaminato del Myanmar; è un’utopia haute-bohémien che tutto ha avuto inizio con lo spirito di avventura di una coppia e il cuore dello scopo. Wa Ale, offrendo l’epitome di lusso e comfort senza influire in alcun modo sull’ambiente; non è stato rimosso un singolo albero.

Wa Ale è un paradiso esclusivo di 5.000 acri con 11 lussuose ville con tende e 3 Tree Top Villas che si affacciano su spiagge incontaminate a solo 1 ora e 40 minuti in motoscafo di lusso da Kawthaung, Myanmar.

Wa Ale non è solo un’avventura acquatica ma un viaggio gastronomico poiché offrono il meglio che la cucina può offrire utilizzando i migliori ingredienti locali.

 

Il resort si trova adiacente al Parco Nazionale di Lampi
Nel resort si trovano:
Ristorante sulla spiaggia, Bar, Centro immersioni
Santuario delle tartarughe e centro di conservazione dell’Isola
tipologie di camera:
. villa “sulla spiaggia” con tende:
. villa “sugli alberi” con veranda private
Come ci si arriva:
Il trasferimento da Kawthaung all’isola a/r con motoscafo veloce dura circa 1.45 ore
Da Kawthaung a Wa Ale: il motoscafo parte dal molo di Kawthaung il martedi e il sabato alle 14.00. Il trasferimento dall’aeroporto di Kawthaung al molo e’ incluso.
Da Wa Ale a Kawthaung: il motoscafo per rientrare a Kawthaung parte dal resort il martedi e il sabato alle 8.00. All’arrivo al molo i clienti verranno accompagnati all’aeroporto. (NB il volo di rientro deve essere dopo le 14.00).
E’ possibile organizzare il trasferimento da/per Ranong in Tailandia

Sun Siyam Iru Fushi

Irufushi è un’isola di grandi dimensioni posizionata nell’Atollo di Noonu, a 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè.

Il resort, inaugurato a fine agosto 2008, offre diversi servizi e possibilità per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e della qualità dei servizi.

E’ composto da 180 ville tutte fornite di aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellite, lettore CD/DVD, mini bar, self service di tè e caffè, cassetta sicurezza, telefono per chiamate internazionali, accappatoio da bagno, ampi servizi privati parzialmente all’aperto, spaziosa veranda privata rifornita di confortevoli esterni.

Le Beach Villas sono di 78mq e sono sistemate lungo la spiaggia intorno all’isola. Totalmente indipendenti e di forma ovale, sono fornite di spaziosa veranda che volge verso l’interno, in cui si trovano letto matrimoniale e il confortevole divano che può essere usato a terzo letto. Il bagno in camera si apre verso il cortile privato interno provvisto di doccia all’aperto.

Le Beach Suite con Piscina da 100mq, sono simili alle Villas, ma la veranda volge verso la zona giorno che è collegata alla camera da letto attraverso una porta scorrevole. La zona bagno è caratterizzata da ampia piscina e solarium all’interno del cortile privato.

Le Water Villas da 73mq, sono situate nell’estremità sud-est dell’isola con accesso al mare direttamente dal terrazzo privato. Di gusto rustico impreziosite da sottili dettagli, presentano zona bagno antistante la laguna. Le Jacuzzi Water Villas da 76mq, poco più spaziose delle Water Villas, presentano inoltre una vasca idromassaggio sul terrazzo privato.

Le Water Suites da 96mq, molto lussuose dispongono di terrazzo con piscina privata. Camera da letto, salotto e sala da bagno si affacciano sullo spaziosa zona esterna.

All’Irufushi sono presenti una palestra completamente equipaggiata, Tennis, Badminton, Pallavolo, Biliardo, 2 Piscine e centro Diving per principianti ed esperti. Equipaggiato Centro Sport di mare con vasta scelta sport motorizzati e non. E’ possibile inoltre effettuare varie escursioni diurne e notturne da prenotare in loco.

Il Centro Benessere Sun SPA basato sui 5 elementi della natura abbinati alla tradizionale filosofia ayurvedica, contribuiscono ad un sano rinnovo di mente-corpo; inoltre idroterapia, sauna e bagno turco.

Il resort offre la scelta di 4 ristoranti. Il Ristorante principale a buffet internazionale che serve piatti ricercati e di ottima qualità. Zona interna ed esterna.
Ristorante “à la carte”, posizionato sulla laguna, offre specialità da tutto il mondo. Ristorante Grill, con padiglioni individuali, offre ottime grigliate in un ambiente intimo. Coffee Shop, in cui assaporare deliziosi snack. Servizio in camera 24 ore su 24.

Tre sono i Bar presenti sull’isola in cui rilassarsi degustando ottimi drink. Il Pool Bar, presso la piscina principale e il Beach Bar, adiacente la seconda piscina.

Offre inoltre libreria, punto internet, collezione CD/DVD, Kids Club con piscina e babysitter. Dottore presente sull’isola, boutique, servizio lavanderia.

E’ un villaggio adatto agli amanti delle lunghe spiagge e lagune. La barriera corallina è leggermente distante dall’isola ma raggiungibile anche a nuoto.