Chateau Orientale Luang Prabang

La vostra dimora per questa ultima notte a Luang Parabang sarà davvero magica: benvenuti a Chateau Orientale, l’esperienza nell’esperienza.

A 14km da Luang Prabang, con solo 4 camere, Chateau Orientale è un accogliente rifugio che sfrutta questa esclusività a vantaggio dei propri ospiti, fornendo un servizio personalizzato per rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Gli ospiti saranno immersi in un’oasi di giungla lussureggiante che si affaccia sul fiume Nam Khan. Questo lussuoso resort è di recente costruzione e combina con stile elementi di design orientale da racconti di ‚Mille e una notte‘ e sapore coloniale. Gli ospiti potranno rilassarsi e godere di un’esperienza di alto livello, estremamente personalizzata.

Iniziate la vostra esperienza serale con una breve passeggiata attraverso un lussureggiante giardino tropicale tra architetture che ricordano l’antica India e che vi faranno sentire come se foste stati trasportati in un luogo magico di tanto tempo fa. Seguite il sentiero fino alla riva del fiume e attraverso un ponte di bambù fino a una piccola isola sul fiume. Mettetevi comodi, godetevi un drink rinfrescante e osservate gli elefanti che mangiano e giocano nel fiume, proprio vicino a voi.

Al tramonto del sole, le candele si accenderanno e l’ambiente circostante assumerà un magico bagliore arancione. La cena sarà servita, mentre gli elefanti si ritirano nella giungla per la notte.

 

Avana Retreat Mai Chau

Benvenuti nel cuore del Vietnam, dove montagne dalla moderata altitudine si alternano a verdeggianti vallate coperte da risaie.

Scopri tutta la bellezza della giungla lussureggiante tra le valli di Mai Chau in un memorabile rifugio immerso dalla natura, viziato e coccolato dall’amichevole staff.

Avana Retreat è un resort di montagna pensato e costruito con totale armonia con la natura. Il lusso non deriva solo dalla sofisticatezza delle sue ville, bensì dall’esclusività della sua posizione: situato a breve distanza dai tipici villaggi vietnamiti, un soggiorno qui permette di visitare il patrimonio culturale locale senza dover rinunciare alla tranquillità di un paradiso immerso nelle verdi colline.

Come trascorrere le tue giornate? Dopo aver sorseggiato una tazza di caffè mentre osservi la valle verdeggiante dalla tua terrazza,potrai passeggiare tra le risaie, rilassarti nella superba spa costruita sopra al fiume, prendere un cocktail ammirando uno splendido tramonto dalla piscina, ed infine coccolarti con una cena a lume di candela accanto alla cascata.

Che tu stia cercando romanticismo o un lussuoso gateway nella natura, Avana Retreat è il posto che fa per te.

MERGUI – WA ALE RESORT

Nato da un’idea di Chris e Farina Kingsley, Wa Ale è nato dal loro amore per un paese, la sua gente e il suo paradiso incontaminato. Il loro sogno: il primo eco-resort di lusso ad aprire al mondo le porte dell’arcipelago Myeik incontaminato del Myanmar; è un’utopia haute-bohémien che tutto ha avuto inizio con lo spirito di avventura di una coppia e il cuore dello scopo. Wa Ale, offrendo l’epitome di lusso e comfort senza influire in alcun modo sull’ambiente; non è stato rimosso un singolo albero.

Wa Ale è un paradiso esclusivo di 5.000 acri con 11 lussuose ville con tende e 3 Tree Top Villas che si affacciano su spiagge incontaminate a solo 1 ora e 40 minuti in motoscafo di lusso da Kawthaung, Myanmar.

Wa Ale non è solo un’avventura acquatica ma un viaggio gastronomico poiché offrono il meglio che la cucina può offrire utilizzando i migliori ingredienti locali.

 

Il resort si trova adiacente al Parco Nazionale di Lampi
Nel resort si trovano:
Ristorante sulla spiaggia, Bar, Centro immersioni
Santuario delle tartarughe e centro di conservazione dell’Isola
tipologie di camera:
. villa “sulla spiaggia” con tende:
. villa “sugli alberi” con veranda private
Come ci si arriva:
Il trasferimento da Kawthaung all’isola a/r con motoscafo veloce dura circa 1.45 ore
Da Kawthaung a Wa Ale: il motoscafo parte dal molo di Kawthaung il martedi e il sabato alle 14.00. Il trasferimento dall’aeroporto di Kawthaung al molo e’ incluso.
Da Wa Ale a Kawthaung: il motoscafo per rientrare a Kawthaung parte dal resort il martedi e il sabato alle 8.00. All’arrivo al molo i clienti verranno accompagnati all’aeroporto. (NB il volo di rientro deve essere dopo le 14.00).
E’ possibile organizzare il trasferimento da/per Ranong in Tailandia