Bequia Beach Hotel

Bequia Beach è un pluripremiato hotel cinque stelle che sorge sull’omonimia isola nell’arcipelago delle Grenadine.
Bequia Beach Hotel è un paradiso per rilassarsi e sicuramente è uno dei segreti meglio custoditi sull’isola. Il suo ambiente e la sua atmosfera unica incarnano lo stile e l’eleganza dei caraibi di un tempo con un alto standard di servizio e di lusso autentico.
La gestione famigliare e il suo ambiente vintage che riporta ai caraibi di un tempo sono alcuni degli ingredienti che l’hanno reso uno dei migliori hotel in stile boutique di lusso non solo delle Grenadine ma di tutti i Caraibi.
Il resort sorge su 10 acri di bellissimi giardini tropicali e si affaccia sull’incontaminata spiaggia di “Friendship Bay” con una vista meravigliosa sull’isola di Mustique e sull’arcipelago delle Grenadine.
Le spaziose e lussuose sistemazioni si dividono in Suites, Cottage e spaziose ville.
Per rilassarsi e per donare energia al corpo e alla mente sono a disposizione la Spa e il Fitness Center.
A disposizione degli ospiti anche una scelta di ristoranti e bar con una varia offerta di cucina e raffinati cocktails. Dal più casual e fronte spiaggia Jack’s Beach Bar, ai ristoranti Bagatelle e Blue Tropic.
Per i più romantici vi è la possibilità di organizzare un matrimonio da sogno ai Caraibi in collaborazione con l’esperto team, che renderà anche la luna di miele indimenticabile.
Per chi vuole partire alla scoperta delle intatte isole delle Grenadine, per una celebrazione speciale, matrimonio o una vacanza in famiglia, a disposizione lo Superyacht di lusso da 35 metri Benetti “Star of the Sea”, che può essere utilizzato per navigazioni private, con la possibilità di ospitare fino a 12 persone in 6 cabine spaziose con un staff pronto ad esaudire ogni desiderio. Lo yacht è anche a disposizione per crociere al tramonto ed escursioni in giornata alle isola di Mustique e alle incontaminate Tobago Cays.
Come arrivare
L’isola è raggiungibile da Barbados e da St. Lucia con piccoli aeromobili. Possibilità di servizio transfer VIP con l’aereo privato Bequia Air.
In alternativa servizio ferry da St Vincent (circa 1 ora) a Port Elizabeth.
Il resort si trova sulla costa Sud Est, a Friendship Bay, a soli 10 minuti dall’aeroporto e dalla capitale Port Elizabeth.
Sistemazioni
58 camere, suite e ville principalmente con vista mare o sulla spiaggia.
Tutte le sistemazioni sono decorate in stile coloniale contemporaneo e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio, cassetta di sicurezza e macchina per tè o caffè.
Ferro e asse da stiro, TV, i Pod Station, lettore CD sono a disposizione su richiesta.
L’hotel sorge su un terreno collinare, alcune sistemazioni sono quindi accessibili tramite dei scalini.
Classic Room
8 in totale si trovano in uno degli edifici più alti della struttura e sovrastano la seconda piscina dell’hotel, i giardini e il mare dei Caraibi. Sono dotate di letto doppio (letti twin su richiesta). Massima occupazione: 2 persone
Grenadine Cottage 1 Bedroom
3 in totale con vista sul lussureggiante giardino. Molto spaziose e contano di una grande camera da letto (disponibile con letto king oppure con due letti twin) e un lussuoso bagno con doccia “a pioggia”. Spazio esterno a disposizione con una piccola area giardino.
Massima occupazione: 2 persone
Junior Plantation Suite
11 in totale con area relax separata, bellissima vista sull’oceano e sui giardini e spazioso bagno. possibilità di letto King o letti twin. Su richiesta è possibile avere camere comunicanti. Massima occupazione: 2/3 persone
Beachfront Suite
29 in totale con una posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia e con meravigliosa vista sul mare. Si trovano in prossimità della piscina principale, e del ristorante sulla spiaggia. Sono dotate di area relax e spaziosi bagni. Possibilità di letto King, Queen o letti Twin. Massima occupazione: 2/3 persone
Classic 2 Bedroom Family Suite
2 in totale e simili come stile e posizione alle camere Classic con una camera twin extra (con piccolo bagno aggiunto) sono la soluzione ideale per le famiglia. Il grande balcone sovrasta la seconda piscina dell’hotel con vista verso il mare.
Massima occupazione: 4 persone
Grenadine Cottage con piscina privata
3 ville private che sorgono nei bellissimi giardini, a breve distanza dalla spiaggia e dalla piscina. Contano di due camere entrambe con bagno privato. In condivisione la zona giorno e la cucina con una bellissima terrazza privata, un solarium e piscina privata. Adatte alle famiglia che cercano più privacy.
Massima occupazione: 4 persone
Ville: sono a disposizione anche due ville private con un massima occupazione di 7 oppure 8 persone.
Bambini
I bambini sono i benvenuti, a disposizione servizio di baby sitting (con supplemento) e attività dedicate dai 4 ai 12 anni
Dress Code
Informale. Dopo le 19 non è consentito l’abbigliamento da spiaggia ai bar e ai ristoranti.
Intrattenimento e Sport
Cocktail con il proprietario ogni settimana e intrattenimento live più volte la settimana durante l’alta stagione come: lobster fest con musica dal vivo al sabato, serata caraibica al lunedì con musica dal vivo, serata BBQ ogni mercoledì e pranzo domenicale sulla spiaggia con musica live e la novità di quest’anno la “Movie Night”.
In reception sono a disposizione una selezioni di giochi da tavolo.
A disposizione degli ospiti e con la supervisione dello staff gli ospiti possono utilizzare una selezione di sport d’acqua non motorizzati, la baia dove sorge l’hotel è adatta per la navigazione (kayak, paddle boarding) e allo snorkelling (equipaggiamento incluso)
Il nuovo padiglione Yoga con lezioni gratuite per gli ospiti, due volte alla settimana, tutto l’anno.
La palestra è equipaggiata con macchinari Technogym e si trova immersa nel rigoglioso giardino, è dotata di aria condizionata, acqua e asciugamani per gli ospiti che vogliono mantenersi in forma.
Pool Cabanas stilose e a disposizione degli ospiti (disponibilità su richiesta),
Trattamento
A disposizione il trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza pensione oppure all inclusive.
A disposizione 3 ristoranti e due bar (uno dei ristoranti è aperto solo durante l’alta stagione)
Bagatelle, direttamente sulla spiaggia
Jack’s Bar sulla Princess Margareth Beach
Blue Tropic, con apertura stagionale, sulla parte collinare.
Il pacchetto All Inclusive include: colazione, pranzo e cena a tre portate. Sono inclusi tutte le bevande (caffè, tè, succhi, frullati, birra, cocktail, vino della casa al bicchiere (rosso, bianco o rosè) rum punch della casa e cocktail analcolici. NON SONO INCLUSI: acqua frizzante d’importazione, rum premium, wiskey e cognac, Champagne e Vini dalla lista.
Servizio in camera su richiesta (e con supplemento)
Spa
La spa si trova in un cottage che condivide con l’area fitness, immersa nel rigoglioso giardino. sono a disposizione tre stanze per i trattamenti con una varia scelta di trattamenti e messaggi.
A disposizione degli ospiti anche la sauna (uso gratuito)
WiFi
WiFi a disposizione degli ospiti nell’intero resort.

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata