Hotel La Digue – Ville Veuve

Ville Veuve propone 20 armoniose ville in un contesto appartato e tranquillo, perfette per famiglie o coppie che desiderano trascorrere una vacanza alle Seychelles per conto proprio, in piena libertà.
Si trovano ad ovest di La Digue, isola paradisiaca dove il tempo sembra si sia fermato, a circa 10 minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Anse Source d’Argent ed inserite nel meraviglioso contesto della “Veuve Reserve”, dove trovano spazio flora e fauna uniche dell’isola e al mondo.
L’ottimo ristorante open space serve prelibatezze creole ed internazionali ed un trattamento di mezza pensione o bed & breakfast; a pranzo un menu à la carte è a disposizione degli ospiti.
La struttura offre anche il servizio di noleggio di biciclette, mezzo ideale per la scoperta dell’isola, trasferimento da e per il porto, navetta per le spiagge e l’organizzazione di escursioni personalizzate ai vari parchi marini della zona.

Hotel La Digue – LE REPAIRE Boutique Hotel

Le Repaire è un piccolo hotel sulla spiaggia con vista sull’isola di Praslin e sito vicino al centro del villaggio principale di La Digue. E’ situato a poca distanza dal La Digue Island Lodge Hotel e a pochi passi dal molo, dai negozi, dalle banche e dal punto di noleggio delle bici. Il Repaire è dotato di 9 stanze (4 dotate di vista mare, 3 con vista giardino e 2 con vista montagna), ognuna delle quali caratterizzata da una metratura superiore ai 32 mq. Tutte le camere sono dotate di doccia interna, aria condizionata, ventilatore, minibar, tè e caffè, cassaforte, televisione, asciugacapelli e telefono. Le stanze possono accogliere fino a 3 persone, inoltre l’albergo offre alle famiglie anche la possibilità di prenotare una delle due camere comunicanti. Nonostante l’hotel sia collocato sulla spiaggia, esso offre ai propri ospiti anche la possibilità di rilassarsi nella piccola piscina di sua dotazione. Il ristorante, affacciato direttamente sul mare, offre pranzi e cene preparati da uno chef professionale italiano. Utilizzando i migliori prodotti locali, viene garantito un menu italiano con un tocco speciale delle Seychelles.

Hotel La Digue – Le Domaine de L’Orangeraie

In un’oasi di pace e serenità sorge Le Domaine de L’Orangeraie, rifugio tropicale intimo e lussuoso, dove il felice connubio di architettura locale e bellezza degli elementi naturali creano il luogo ideale sia per le coppie che per le famiglie.
Le 63 ville del Domaine si trovano a pochi passi dalla spiaggia d’Anse Sévère, nel cuore di un rigoglioso giardino tropicale, e possiedono tutte un tocco “zen” derivante dai toni creoli e asiatici che qui si fondono armoniosamente. Si suddividono in: Garden Villa, Villa de Charme, Villa de Charme Élégance e una Villa Presidenziale.
Due bar e due ristoranti soddisferanno anche i palati più esigenti con una cucina che mescola sapientemente specialità creole, mediterranee e asiatiche.
La Spa Eden Rock offrirà ulteriori occasioni di relax e benessere con una serie di trattamenti ispirati alla tradizione asiatica.

Hotel La Digue – La Digue Island Lodge

La Digue Island Lodge, affacciato sulla spiaggia di Anse Reunion a La Digue, è ubicato in un tranquillo giardino tropicale di palme da cocco, alberi di takamaka e di una varietà di fiori e di piante che crescono rigogliose grazie al clima dell’isola. L’hotel dispone in totale di 69 suddivise in 44 Beach e Garden Chalets , 9 Plantation Houses fronte mare, 9 Yellow Houses in tipico stile coloniale, 7 Standard Petite Village lato giardino essenziali nell’arredamento, parte vista mare e parte vista giardino. Piscina e centro diving, mezza giornata di escursione in barca alle isole vicine e crociera al tramonto offerte gratuitamente agli ospiti Dedicato a chi ama curiosare, conoscere le storia dei luoghi e le abitudini della gente anche durante una vacanza di mare e relax.

close
Thanks !

Thanks for sharing this, you are awesome !