SOUTH AFRICA - UNSPECIFIED DATE: ***EXCLUSIVE*** Gannets attack the Sardines. It is billed as the greatest natural show on earth and from these stunning images it is easy to why. Encompassing diving gannets, sharks, dolphins and brydes whales this is the increasingly rare and unpredictable sardine run. Underwater photographer Jason Heller travelled to the wild coast of South Africa this July to capture one of the unique predatory shows. Amazingly for Jason, who has been involved in underwater photography since 2001, this was his first experience of the sardine run. Followed by thousands of hungry dolphins, sharks, sea birds and seals, the sardines protect themselves from this onslaught by forming into giant balls called 'bait balls' which can measure as large as 65 feet, or 20 metres, in diameter. Using micro light planes to try and spot and relay the co-ordinates of the masses of fish and dive bombing gannets. (Photo by Jason Heller / Barcroft Media / Getty Images) (Photo by Barcroft Media / Getty Images)
Cos'è Crossland
  -> VIAGGIARE IN
      STILE CROSSLAND
  -> LIFE
  -> TRUCK
  -> ACCOMODATION
  -> ITINERARY
  -> CROSSLAND PLUS
  -> CROSSLAND 4x4
  -> Scarica il catalogo
 
ITINERARI
  -> Crossland
  -> 4x4
  -> Trekking
  -> Viaggi SUB
 
Approfondimenti
  -> Parco Chobe
  -> Serengeti
  -> Namibia
  -> Botswana
  -> Masai Mara
  -> Sudafrica
  -> Tanzania
  -> Kenya

AFRICA DIVE TOURS – Tour di gruppo in stile Overland

Abbiamo collegato alcune delle migliori attrazioni africane con le migliori immersioni che l’Africa meridionale ha da offrire.

I nostri gruppi di immersione sono in grado di spostarsi senza problemi da un punto all’altro con mezzi in stile Overland.

Con diverse opzioni di tour disponibili, che vanno da pochi giorni fino ad avventure epiche, siamo sicuri che troverai il viaggio più adatto alle tue esigenze. Ogni tour è personalizzabile in base a esigenze o desideri specifici ed è possibile creare un viaggio Sub che soddisfi il livello desiderato di alloggio,  attività e coinvolgimento.

Fern Perry, Master Instructor, è specializzata in grandi immersioni pelagiche. Fern è particolarmente interessata alla conservazione e conservazione delle specie con cui lavora ogni giorno e scoprirai che durante il tour, sarai presentato a professionisti appassionati che ti daranno ulteriori informazioni sulla vita della nostra incredibile vita marina. Fern Perry porta la professionalità subacquea PADI 5 * IDC e una vasta esperienza e formazione subacquea al nostro prodotto Dive.

ITINERARI DI VIAGGIO

04 giorni – Cape Town Bite

Goditi un tour di 4 giorni a Città del Capo e dintorni. Si è in grado di sperimentare il meglio di entrambi i mondi. Dalle immersioni con foche e 7 Gilled Cow Sharks a un tour della città visitando alcune delle migliori aziende vinicole che il Capo ha da offrire. Avrai l’opportunità di visitare Robben Island e vedere alcuni magnifici squali bianchi. Concludiamo questo tour nella bellissima Gansbaai.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Cape Town

PUNTO FINALE: Cape Town

07 giorni – Shark Tank

Il mondo famoso Aliwal Shoal si è formato migliaia di anni fa da dune di sabbia fossilizzate durante i tempi in cui il livello del mare era molto più basso di quello che sono oggi. La corrente di Aghulas che scorre a sud lungo la costa orientale dell’Africa porta con sé acqua calda e un’enorme diversità di vita marina tropicale.

Protea Banks è stata valutata da molti subacquei di tutto il mondo come la migliore immersione con gli squali. Molti subacquei hanno paura degli squali a causa delle storie dell’orrore e dei miti creati dal mondo del cinema, ma le loro paure sono totalmente infondate. Gli squali sono animali intelligenti, non ci riconoscono come fonte di cibo e generalmente tendono ad essere timidi e rispettosi nei confronti dei sub

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Durban

PUNTO FINALE: Durban

07 giorni – Sardine Run Epic

L’annuale Great Sardine Run è un fenomeno naturale che di solito si verifica durante i mesi di giugno e luglio, quando enormi banchi di sardine migrano dalle acque più fredde intorno al Capo alle acque più calde del Kwazulu Natal per dare alla luce la loro prole. Dopo aver deposto le uova, tornano al Capo, seguiti da vicino da migliaia di delfini, uccelli, pesci rapaci, balene e squali. L’oceano si risveglia e il brivido è semplicemente indescrivibile.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: East London

PUNTO FINALE: East London

11 giorni – Big 5 e tuffo

Combina un safari africano con il nostro fantastico tour degli squali e vivi il meglio della terra e del mare dell’Africa. Il Kruger National Park è uno dei parchi giochi più rinomati in Africa e si può provare la meraviglia di vedere animali selvatici nel loro ambiente naturale. Dopo la tua ricerca dei 5 grandi animali della terra, dirigiti verso Durban e immergiti nelle famose Aliwal Shoal e Protea Banks. Le tue 10 immersioni ti daranno ampie opportunità di immergerti nel mondo sottomarino del Sud Africa e nelle sue numerose specie di squali, razze e delfini. Questo tour vi spuntare un sacco di scatole e lasciare l’acquolina in bocca.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Johannesburg

PUNTO FINALE: Durban

11 giorni – Safari e Sardine Run

Il meglio della terra e del mare può essere vissuto in questo tour. Perché scegliere tra il safari africano per eccellenza e l’immersione dell’epica Sardine Run quando puoi avere tutto. La Sardine Run è un vero e proprio evento della lista dei desideri dei subacquei, che si svolge ogni anno tra giugno e luglio. Le palline di esca turbinano nell’acqua attirando i predatori a chilometri di distanza. Squali, balene, delfini, marlin e altri attaccano dal basso, le sule del Capo ei gabbiani attaccano dall’alto … e nel mezzo … sei tu. Il Kruger National Park è uno dei parchi giochi più rinomati in Africa e si può provare la meraviglia di vedere animali selvatici nel loro ambiente naturale. Nomad Dive 11 giorni Kruger and Sardine Run combina entrambe queste esperienze una volta nella vita in un tour pieno zeppo.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Johannesburg

PUNTO FINALE: East London

14 giorni – SA Safari Dive

Combina un safari africano con il nostro fantastico tour degli squali e l’esplosione culturale dello Swaziland e vivi il meglio della terra e del mare del Sud Africa. Il Kruger National Park è uno dei parchi giochi più rinomati in Africa e si può provare la meraviglia di vedere animali selvatici nel loro ambiente naturale. Dopo la tua ricerca dei 5 grandi animali della terra, attraverserai il confine nel colorato e vibrante Regno dello Swaziland, un piacere da vedere. Quindi dirigiti verso Durban e immergiti nelle famose Aliwal Shoal e Protea Banks. Le tue 10 immersioni ti daranno ampie opportunità di immergerti nel mondo sottomarino del Sud Africa e nelle sue numerose specie di squali, razze e delfini. Questo tour lascerà spuntare molte caselle e ti lascerà desiderare di più.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Johannesburg

PUNTO FINALE: Durban

14 giorni – Safari subacqueo in Mozambico

Goditi un tour di 14 giorni con partenza da Johannesburg, viaggiando attraverso il Parco Nazionale Kruger in rotta verso il Mozambico e lo Swaziland. Questo tour ti dà l’opportunità di sperimentare il meglio di entrambi i mondi. Dall’osservazione del gioco di un’intera giornata alle immersioni nelle barriere coralline di Tofo in Mozambico. Avrai l’opportunità di vedere la foresta di Sherwood a 25-30 metri di profondità e visitare il Mlilwane Wildlife Sanctuary. Concludiamo questo tour di ritorno a Johannesburg.

Dall’inizio alla fine questo tour emozionerà e stupirà sicuramente, sali a bordo di un camion dell’avventura e vivi l’Africa.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Johannesburg

PUNTO FINALE: Johannesburg

14 giorni – Lista dei desideri sudafricana

Il Kruger National Park è uno dei parchi giochi più rinomati in Africa e si può provare la meraviglia di vedere animali selvatici nel loro ambiente naturale. Dopo la tua ricerca dei 5 grandi animali della terra, dirigiti verso Durban e immergiti nelle famose Aliwal Shoal e Protea Banks. Le tue 10 immersioni ti daranno ampie opportunità di immergerti nel mondo sottomarino del Sud Africa e nelle sue numerose specie di squali, razze e delfini. Ma non è tutto, ci spostiamo più a sud verso la città costiera di Coffee Bay per vivere l’epica Sardine Run. La Sardine Run si svolge tra giugno e luglio di ogni anno lungo la “Wild Coast” del Sud Africa. Questo spettacolo è la più grande migrazione marina del pianeta e un elemento di lista dei desideri incontrastato per qualsiasi subacqueo. Le palline di esca turbinano nell’acqua attirando i predatori a chilometri di distanza. Squali, balene, delfini, marlin e altri attaccano dal basso, le sule del capo ei gabbiani attaccano dall’alto … e nel mezzo … sei tu. Con il pieno supporto aereo, i capitani della barca esperti e l’equipaggio e una posizione esclusiva vivrai sicuramente una delle esperienze di immersione più emozionanti del pianeta.

Si prega di richiedere l’itinerario del tour con la vostra richiesta

PUNTO DI PARTENZA: Johannesburg

PUNTO FINALE: Cape Town