Hotel Barbados – TURTLE BEACH

Turtle Beach è la capitale del divertimento caraibico per tutte le età, situato nella costa sud e affacciato una spiaggia di bianca sabbia a poca distanza dall’aeroporto e dalla vivace area di St. Lawrence Gap. Le 161 sistemazioni si dividono in junior suite con vista piscina/giardino, vista oceano, deluxe vista oceano e fronte oceano oppure one-bedroom suite con vista piscina/giardino o vista oceano.
Le Junior suite sono tutte dotate di balcone privato e sono spaziose con colori ispirati all’isola e arredamento moderno. Includono un’area salottino con divano letto, letti queen o twin, possono ospitare un massimo di tre adulti oppure due adulti e due bambini.
Le One Bedroom Suite sono ancora più spaziose e dispongo di un’area living con divano letto, letto king e fantastica vista sul giardino o sull’oceano dal balcone o dalla terrazza privata. Possono ospitare un massimo di quattro adulti oppure due adulti e tre bambini.
Ogni camera è dotata di: patio o balcone privato, Wi-Fi, minifrigo, macchina per tè e caffè, TV a schermo piatto e spazioso bagno con vasca e doccia.
Soggiornare al Turtle Beach vi permetterà di vivere un’esperienza culinaria unica. A disposizione tre ristoranti e bar con una varia selezione di pietanze dal sapore caraibico ed internazionale:
Chelonia: ristorante principale, aperto tutti i giorni per colazione a buffet con postazione omelette. Aperto anche per cena con menù di ispirazione internazionale.
Asiago’s: autentico stile italiano aperto solo per cena (dai 12 anni)
Sand Trap Restaurant: con vista mare e rinnovato di recente offre autentico cibo caraibico e mediterraneo in un’ambiente informale
Half Moon Coffee Bar & Deli: caffè e dolci oppure per chi vuole godersi un cocktail o uno snack
Freeze Ice Cream Parlour: per chi si vuole rinfrescare con gelato o frullati
Il programma Elegance Dine Around offre l’opportunità agli ospiti di usufruire dei ristoranti delle altre due strutture All Inclusive di Elgant Hotels sulla costa ovest dando l’opportunità di utilizzare più di 8 ristoranti e bar senza alcun supplemento.
A disposizione degli ospiti due piscine e una piscina per bambini, idromassaggi, utilizzo illimitato di sport acquatici non motorizzati come snorkelling, kayak, hobie cat e le nuove lezioni di surf!

 

 

 

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata