Young Island

Benvenuti a Young Island, un piccolo paradiso in puro stile caraibico nell’arcipelago di St. Vincent and the Grenadines.
Le Grenadine sono 32 isole che si sviluppano tra St. Lucia e Grenada. Ancora molto naturali e autentiche tutte le isole evocano la visione esotica e idilliaca dei caraibi autentici.
L’isola resort sorge su 13 acri di giardini tropicali e conta con soli 29 caratteristici cottage. L’aeroporto si trova a St. Vincent (collegato con voli di circa 50 minuti da Barbados), con 25 minuti di trasferimento si raggiunge il porto da dove, ulteriori 3 minuti di ferry privato porteranno all’isola.
Rilassati sulla spiaggia baciata dal sole, esplora la lussureggiante natura, una riserva faunistica nazionale, nuota nelle cristalline acque dei Caraibi.
Young Island è adatta a chi cerca un vero e proprio rifugio in stile “Robinson Crusoe” , senza rinunciare ai comfort moderni e in posizione non troppo isolata che permette di esplorare le bellissime isole circostanti, è inoltre a disposizione degli ospiti, un servizio di ferry verso l’isola principale (servizio su richiesta)
sono a disposizione degli ospiti 1 ristorante e due bar, una piscina, campo da tennis, equipaggiamento da snorkelling, pedalò e kayak; telefoni a disposizione nella reception e in alcuni cottage.
Il trattamento di All Inclusive include: trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di St. Vicent, drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena, tutti le bevande (cocktails, birra e vino della casa al bicchiere durante gli orari di apertura del bar/ristorante), frutta e fiori freschi in camera ogni giorno, servizio di lavanderia di base (no servizio di stiro).
La mini-spa utilizza ingredienti naturali e locali, si trova immersa nel giardino tropicale e nella parte collinare dell’isola e offre una selezione di massaggi e trattamenti facciali.
WiFi è a disposizione degli ospiti generalmente in tutto il resort.
Young Island conta con 29 cottage e suite e si suddividono in:
SUPERIOR COTTAGE, 19 in totale contano con letto kingsize (oppure letti twin su richiesta), alcuni si trovano nella parte più bassa della collina e altri si trovano sulla parte laterale della spiaggia. Tutti sono dotati di ventilatore a pale, bagno privato con doccia all’aperto, terrazzo, minifrigo, cassetta di sicurezza, accappatoio e asciuga capelli (ALCUNI SONO DOTATI DI ARIA CONDIZIONATA)
Massima occupazione 2 adulti (disponibili anche alcuni cottage per 2 adulti e 2 bambini oppure 3 adulti)
DELUXE COTTAGE, 4 in totale, offrono più spazio, patio privato e vista mare. Tre si trovano della parte centrale della collina, uno si trova sulla spiaggia, hanno tutti i comfort dei superior cottage con ulteriore area relax e macchina per tè/caffè.
Massima occupazione 2 adulti
LUXURY SUITE CON PISCINA, 4 in totale (due sulla parte della spiaggia e due sulla parte della collina) offrono tutti i comfort dei superior cottage con letto king size, area relax e piscina. Sono inoltre a disposizione: lettore CD, spaziosa terrazza con gazebo privato. Le Luxury Hillside Suites dispongono anche di telefono.
Massima occupazione 3 adulti
DUVERNETTE SUITE, unica nel suo genere, si trova sulla parte più alta della collina con tutti i comfort delle categorie precedenti ma con un’area relax spaziosa, cucina, terrazzo e una piccola piscina infinity con vista sull’oceano, solarium privato con sdraio, ombrellone e amaca.
Massima occupazione 2 adulti e 2 bambini

DOVE ANDARE NEL MONDO
con Etnia Travel Concept

Clicca QUI per consultare la mappa interattiva aggiornata